[trashware] Alcune risposte.

Andrea admin@raccolgo.it
Dom 9 Maggio 2010 14:42:50 CEST

> Per Andrea:
> comunque il mio sito non e' certo ne' pornografico ne' violento ne' illegale
> ne' pirata,
Per questo ho ritenuto di avvisarti , wot, da statistiche personali ha
un 40-50% di errore e non è poco anzi ....
> ci ho pensato e l'unica cosa di "sgradevole" che contiene sono
> dubbi sulla versione ufficiale sull'11 Settembre, e cose simili (cioe' quello
> che pensa tantissima gente nel mondo, pur rispettando chi crede alla versione
> ufficiale). Magari Wot serve a dirottare su siti meno polemici ed allineati, e
> cosi' attira finanziatori danarosi e non sempre statunitesi?
Stiamo parlando di fantaweb :-) :-) .....
come è stato già discusso il tuo sito non ha problemi se non il fatto di
stare in una sottodiretory .
>   Ringrazio della
> segnalazione, ma comunque il giudizio di Wot lo ritengo alquanto calunnioso...

Purtroppo chi fa siti deve considerare tante cose visto che gli utenti
non sono tutti uguali ,altro esempio sono i test col browser IE ecc....

> Buona giornata.
> Daniele Dellerba.

A presto Andrea
--