[trashware] Mi aiutereste a diffondere i miei sistemi Linux?

Fabio Avallone avallone.fabio@gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 18:07:36 CEST

anche se sono dell'idea ceh i soldi in un paese come questo girano a
trottole e passno di mano in mano questo articolo che hai messo lo
pubblicherò anche nel mio blog :D