[trashware] burocrazia, donazioni fatture simboliche

Francesco Settembre f.settembre@paneepc.org
Ven 9 Maggio 2014 08:00:23 CEST

Confermo al 100% quanto ha scritto Giuseppe :-)

Francesco Settembre
 Presidente OdV "Pane e PC - L'Informatica per tutti"
Via Lago d'Albano 2 c/o Parrocchia Santa Famiglia - 74121 Taranto (TA)
CF 90202030731
Tel. Mobile: +39 338 2710 786 - Tel. Fisso: +39 099 400 4764
Sito web: www.paneepc.org - @: f.settembre@paneepc.org
---
Contatti IM: Skype: crazyhorse.ta20 MSN: crazy_horse@hotmail.it
 Prima di stampare questa mail, pensa all'ambiente ** Think about the
environment before printing this mail