[trashware] Altri 2 Links utili per il trashware - in parte OT

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Dom 11 Ott 2015 17:22:45 CEST

Ciao Matteo,
e un saluto "planetario" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 11/10/2015 16:40, figlitesla@tiscali.it ha scritto:
> [...]
>
> http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=none_Linux_Ogigia_sommario
>
> utile
> risorsa da cui poossono essere scaricate alcune versioni di Linux
> già
> elaborate, testate e offerte gratuitamente dal curatore del medesimo
> Daniele Dellerba, mio amico personale.
> Daniele Dellerba è stato un
> sostenitore del linux e dell'open source e del trashware fin dal 1997,
> ma non ha mai avuto i riconoscimenti che meritava a causa del suo
> impegno per la divulgazione ufologica e della realtà extraterrestre. Per

Conosco questo progetto e, mi hai battuto sul tempo perchè stavo per
inviare in lista il link proprio della distribuzione  Ogigia ... :-)

Per quanto riguarda i meriti e i riconoscimenti si sa che viviamo in un
mondo di scettici e invidiosi che non si rendono conto del cambiamento
dei tempi e della necessità del trashware, della libera scelta dei
sistemi operativi. Fanno di tutto per affossare l'entusiasmo per linux e
il desiderio di conoscenza nel campo informatico e non solo ... :-)

Naturalmente questa lista diventa, volendo, il luogo ideale dove poter
condividere le proprie esperienze, trucchi, suggerimenti per poter
sviluppare ulteriormente i progetti che ci sono già e che meriterebbero
di essere più conosciuti dettagliatamente e giustamente utilizzati.

Secondo me Daniele potrebbe comunicare in lista le sue esperienze sulla
creazione di Ogigia sarebbero senz'altro utili potrebbero invogliare
altri user a partecipare al mondo trashware.

> [...]
> seguenti
> links:
>
> http://www.ansuitalia.it/
> http://www.usac.it/
> http://www.altrogiornale.org/alieni-creatori-o-cretini/

> Un'altro
> sito è
>
> http://www.lareteditesla.altervista.org/

  > che si occupa di
> trashware e rende omaggio a Nikola Tesla, uno scienziato molto
> importante non solo per i computer ed internet, ma
> per tutta una serie
> di invenzioni rubate e secretate oppure attribuite ad altri

Grazie per i link, apprezzo ed ammiro le ricerche e le invenzioni di
Tesla. Un altro dei geni incompresi del secolo scorso. Come al solito,
se qualcuno scopre qualcosa di veramente importante, prima o poi gli
portano via tutto e lo rendono segreto e molto probabilmente lo fanno
anche fuori ... :-)

Grazie per le info e la disponibilità.

Au Revoire
Hugh Hartmann