[trashware] Ripopolare la lista e (Comunicazione per Davide Lamanna)

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Gio 17 Mar 2016 20:05:24 CET

Un saluto "recuperato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
(perlomeno a quelli che sono in ascolto) ... è molto tempo che non ho il
piacere di leggere qualche email da questa lista, eppure gli argomenti
non mancano.

Infatti in qualche email precedente avevo proposto di rendere questa
lista come punto di contatto tra le variegate realtà associative e non
che operano nel campo del trashware desiderose di collaborare anche per
lo sviluppo di una distro Linux adeguata alle macchine un po' vetuste
ma.tranne qualche riscontro non c'è stato l'interesse sperato ... :-(

Poi, se Davide Lamanna è in "ascolto" su questa lista vorrei sapere se
questo messaggio, arrivato su un mio account di posta è stato inviato da
Davide o è uno spamm:

> D. Davide Lamanna would like to connect on LinkedIn. How would you like to respond?

Dato che non uso ne facebook ne LinkedIn, preferirei usare la vecchia
email o in lista oppure in privato.

Spero che questa lista possa popolarsi ed essere utile a tutti quelli
che desiderano sviluppare il trashware e che possono/vogliono
condividere le loro esperienze con altri utenti che hanno la stessa
passione ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you