[VaLug] Re:Manifestazione

n3mix n3mix@libero.it
Sab 27 Dic 2003 19:19:00 CET

Scusate il ritardo e soprattutto il tempo, ma il mio amico di
autistici.org essendo comunista (la stanza dietro la chiesa) e visto
anche gli impegni verso le 18:00 di domani 28/12/2003gli ho detto di
rinunciare visto che avrei dovuto rinunciare anch'io ad una parte della
manifestazione soprattutto per un'ora e mezza comunque visto che c'è
un'introduzione su GNU/Linux potrei fare un'introduzione
sull'installazione GNU/Linux (magari Debian-3.0-rc01) soprattutto se
riesco atrovare le slide visto il poco tempo  a disposizione e avendo
messo a disposizione il mio notebook per l'uscita VGA compatibile Linux.

Mi dispiace, mi prendo tutta le responsabilità, ma il mio amico ha
dovuto rifiutare per motivi di lavoroe visto che io non mi sentivo di
rifiutare a mezzo pomeriggio, gli ho detto di rinuciare alla
manifestazione, per molti di voi sarà una cazzata e per me e' una figura
di merda mi dispiace ma cerco di recuperare in mezza giornata