[VaLug] Re:Manifestazione

pctips pctips@hardwaretips.com
Sab 27 Dic 2003 20:34:30 CET

On Saturday 27 December 2003 19:19, n3mix wrote:
> Scusate il ritardo e soprattutto il tempo, ma il mio amico di
> autistici.org essendo comunista (la stanza dietro la chiesa) e visto

È un centro parrocchiale. Non voglio dilungarmi in discussioni politiche
poichè forse il discorso diventa troppo pleonastico.
"Fieri sentio et excrucior" è un motto adatto alla situazione.

> anche gli impegni verso le 18:00 di domani 28/12/2003gli ho detto di
> rinunciare visto che avrei dovuto rinunciare anch'io ad una parte della
> manifestazione soprattutto per un'ora e mezza comunque visto che c'è

Capisco, ma non è un problema poichè Autistici.org non è proprio legatissimo a
Linux, però un breve intervento avrebbe fatto piacere.

> un'introduzione su GNU/Linux potrei fare un'introduzione
> sull'installazione GNU/Linux (magari Debian-3.0-rc01) soprattutto se
> riesco atrovare le slide visto il poco tempo  a disposizione e avendo
> messo a disposizione il mio notebook per l'uscita VGA compatibile Linux.

Beh, c'è uno spazio dedicato alle dimostrazioni pratiche. Puoi usare quello.

Ok.