[VaLug] Manifestazione del VaLug nelle vacanze di Natale

N3mix n3mix@libero.it
Sab 1 Nov 2003 13:51:31 CET

pctips ha scritto:

>Beh non penso che vadano bene così. In primo luogo bisogna trovare chi porta i
>pc, chi tiene la conferenza, chi installa Linux etc etc.
>E poi bisogna organizzarsi, gente :)
>
>P.S. Impara a quotare (e tre). Richiede tanto sforzo? ;)

Innanzitutto salva a tutti, poi volevo ringraziare pctips x il  benvenuto

Io ci sto anche se bisogna vedere la data visto che quando torno
dall'università lavoro in un pub e soprattutto nel periodo natalizio cmq
se posso...

Io proporrei innanzitutto di incontrarci se possibile anche xkè non
riesco tutti i giorni a leggere le mail all'università magari un
week-end, visto che stò un pochettino lontano abito vicino Lagonegro ma
nn sono di Lagonegro.
Chiederei la partecipazione di tutti visto che si potrebbe discutere
innanzitutto sugli obiettivi del lug e la disponibilità di ognuno magari
dopo questa manifestazione a Teggiano si potrebbe farla nella mia zona,
sò ke non c'entrate niente xò magari far vedere che c'è qualcuno anche qui

Per pctips: vorrei che si facesse qualcosa d'importante visto che il
baslug va e viene. E soprattutto ti mandano tanti saluti quelli dello xalug