[VaLug] Manifestazione del VaLug nelle vacanze di Natale

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 2 Nov 2003 13:44:58 CET

On Saturday 01 November 2003 13:51, N3mix wrote:
> Innanzitutto salva a tutti, poi volevo ringraziare pctips x il  benvenuto
>
> Io ci sto anche se bisogna vedere la data visto che quando torno
> dall'università lavoro in un pub e soprattutto nel periodo natalizio cmq
> se posso...

Per quanto riguarda la data, dobbiamo attendere prima che venga stillato il
programma delle attività della Parrocchia di Prato Perillo nel periodo
natalizio. Penso che per l'inizio di Dicembre dovrebbe essere già tutto
quanto pronto.

> Io proporrei innanzitutto di incontrarci se possibile anche xkè non
> riesco tutti i giorni a leggere le mail all'università magari un
> week-end, visto che stò un pochettino lontano abito vicino Lagonegro ma
> nn sono di Lagonegro.
> Chiederei la partecipazione di tutti visto che si potrebbe discutere
> innanzitutto sugli obiettivi del lug e la disponibilità di ognuno magari
> dopo questa manifestazione a Teggiano si potrebbe farla nella mia zona,
> sò ke non c'entrate niente xò magari far vedere che c'è qualcuno anche qui

Per incontrarci le strade sono due: o si organizza qualcosa in un locale
pubblico oppure si fa un incontro virtuale servendosi della chat del sito.
Invito anche gli altri iscritti ad esporsi in merito.
Io sono più favorevole alla seconda opzione (dato che non sono motorizzato).

> Per pctips: vorrei che si facesse qualcosa d'importante visto che il
> baslug va e viene. E soprattutto ti mandano tanti saluti quelli dello xalug

La mia speranza è trovare fin da subito qualche iscritto nuovo pronto a dare
una mano. In tal modo la cooperazione sarà molto più agevole.
Per quanto riguarda lo XaLug, li ammazzerei uno ad uno!
Scherzo... Faccio parte di quel gruppo dal 2001 ormai :P