[VaLug] Manifesto

N3mix n3mix@baslug.org
Dom 9 Nov 2003 12:43:06 CET

Raga io ci sto provando, invito tutti voi, come vi ha scritto anche
pctips, a modificarlo e aggiustarlo.
Propongo di inviare ,tutti i cambiamenti al manifesto, alla mailing-list
il file modificato con aggiunto alla fine del nome la versione. In
questo modo credo dovremo riuscire facilmente ad eliminare, spero di no,
anche i cambiamenti fatti.
Il manifesto vorrei che sia approvato da tutti per fare in modo che sia
definitivo e che piaccia a tutti. Pronunciatevi.

Chiedo a pctips, magari, di aggiornare la versione del manifesto su
www.valug.it.

P.S. nella vers. 0.2 lo sfondo logicamente si può eliminare per allegerirlo.
       Ogni suggerimento e/o modifica e ben accetta. Metteteci del vostro.