[VaLug] Manifesto

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 9 Nov 2003 17:31:41 CET

On Sunday 09 November 2003 12:43, N3mix wrote:
> Propongo di inviare ,tutti i cambiamenti al manifesto, alla mailing-list
> il file modificato con aggiunto alla fine del nome la versione. In
> questo modo credo dovremo riuscire facilmente ad eliminare, spero di no,
> anche i cambiamenti fatti.
> Il manifesto vorrei che sia approvato da tutti per fare in modo che sia
> definitivo e che piaccia a tutti. Pronunciatevi.

Ecco la versione 0.3 del manifesto. Ho rimosso lo sfondo, corretto alcune
didascalie ed aggiunto un piccolo spazio per un eventuale sponsor.

> Chiedo a pctips, magari, di aggiornare la versione del manifesto su
> www.valug.it.

Dammi un paio di giorni per realizzare una paginetta ibrida PHP/HTML relativa
alla sezione eventi del VaLug. Quasi quasi inizio a lavorarci ora.

> P.S. nella vers. 0.2 lo sfondo logicamente si puņ eliminare per
> allegerirlo. Ogni suggerimento e/o modifica e ben accetta. Metteteci del
> vostro.

Lo sfondo andrebbe eliminato per motivi di stampa :)