[VaLug] Sponsor x Meeting 2003

spyke88 spyke88@infinito.it
Gio 13 Nov 2003 16:37:43 CET

Ciao ragazzi,
per quanto riguarda lo sponsor della manifestazione...
c'ho pensato un pò, e la Dianflex non mi sembra il migliore offerente:
perché non rivolgersi ad un negozio d'informatica?

Attorno a quale valore potrebbe aggirarsi il n° di ? che ci servono?

La sala del centro parrocchiale è libera e non costa nulla.

Cosa facciamo per i manifesti?
Io so che per la licenza di affissione da parte del Comune ci vogliono
+ o - 20? e se ne occupano loro.
Ma per la stampa?
Con i soldi dello sponsor potremmo rivolgerci anche ad una tipografia
con il modello del manifesto già esistente.

Non esitate a rispondere, il 27 dicembre si avvicina...

ciao

spyke8x