[VaLug] Sponsor x Meeting 2003

pctips hitechxp@tiscali.it
Gio 13 Nov 2003 17:31:56 CET

On Thu, 13 Nov 2003 16:37:43 +0100
"spyke88" <spyke88@infinito.it> wrote:

> Ciao ragazzi,
> per quanto riguarda lo sponsor della manifestazione...
> c'ho pensato un pò, e la Dianflex non mi sembra il migliore offerente:
> perché non rivolgersi ad un negozio d'informatica?

Prova prima con Dianflex, tentar non nuoce.
Media Mega Store non scuce un centesimo, questo è sicuro.
Quando il piede mi guarirà faccio un salto da Diapason.
Per ora faccio qualche telefonata :)

> Attorno a quale valore potrebbe aggirarsi il n° di ? che ci servono?

Tra manifesti e cd-rom penso meno di 20 euro.

> La sala del centro parrocchiale è libera e non costa nulla.
>
> Cosa facciamo per i manifesti?
> Io so che per la licenza di affissione da parte del Comune ci vogliono
> + o - 20? e se ne occupano loro.

A mio avviso non è necessario richiedere una licenza.
Se poi vogliamo mettere i manifesti vicino ai necrologi, quello è un altro discorso :P
Penso che i manifesti da appendere nei bar e nei negozi vadano benissimo.

> Ma per la stampa?

> Con i soldi dello sponsor potremmo rivolgerci anche ad una tipografia
> con il modello del manifesto già esistente.

Mi sembra un po' esagerato ora rivolgerci ad una tipografia per i nostri manifesti.
Essi possono tranquillamente essere stampati su foglio a4 e fotocopiati a costi ridottissimi (magari anche alcuni ingranditi su a3).
Poi il manifesto andrebbe rifatto perchè le tipografie non accettano il formato OpenOffice.org Draw.