[VaLug] Programma del Meeting 2003

N3mix n3mix@libero.it
Sab 15 Nov 2003 14:57:21 CET

pctips ha scritto:

>Ciao a tutti!
>Vi confermo la disponibilità di NiMaKo a partecipare al Meeting salvo impegni
>di lavoro. A questo punto dobbiamo stillare un programma della giornata.
>
>Io propongo:
>
>- Seminario introduttivo su Linux
>- Dimostrazioni pratiche di utilizzo del sistema
>- Dibattito con il pubblico
>- Distribuzione di CD (KnopILS o Knoppix)
>- Installazioni Linux gratuite su richiesta

vi sarò sapere per un talk di un mio amico per la presentazione di
autistici.org (www.autistici.org) in modo da aumentare il livello e per
riempire, che già mi ha dato una mezza conferma.

>Per quanto riguarda le installazioni, bisogna fare un modulo che venga
>compilato da chi ne richiede una. Si tratta di un modulo che si esonera dagli
>eventuali danni causati alle macchine che abbiamo toccato :)

sono d'accordo anch'io sui moduli in modo che ci pariamo il culo ;-)

>Aspetto vostre repliche.
>
>P.S. Prima che il manifesto diventi definitivo bisogna completare il programma
>della giornata ed assicurarci della disponibilità della sala per quella data.
>
>P.P.S. N3mix: per quanto riguarda la tua disponibilità, entro quanto puoi
>darci una risposta definitiva?

Credo, anche se non al 100%, di esserci soprattutto se si fa dalla
mattina, anche se poi tanta gente la mattina non ci sarà.
Sto vedendo di imparare qualcosa su Zope (anche in modo sommario) in
modo da poter esporre qualcosa (sempre per riempire).
Vado a rubare qualche parolina al LD del baslug.

P.S. sempre se riesco a far funzionare sto ca... di mysql.
pctips: prova a lavorare sul PHP o non te la senti? (così fai imparare
qualcosina anche a me) :-P