[VaLug] Programma del Meeting 2003

pctips pctips@hardwaretips.com
Sab 15 Nov 2003 18:34:24 CET

On Saturday 15 November 2003 14:57, N3mix wrote:
> vi sarò sapere per un talk di un mio amico per la presentazione di
> autistici.org (www.autistici.org) in modo da aumentare il livello e per
> riempire, che già mi ha dato una mezza conferma.

Bene. Ma solo concetti di base ;)

Altrimenti parlando già di come funziona un anonymous remailer dal punto di
vista della crittografia il pubblico si annoia :(

> sono d'accordo anch'io sui moduli in modo che ci pariamo il culo ;-)

A breve mi procuro una bozza dai ragazzi dello XaLug.

> Credo, anche se non al 100%, di esserci soprattutto se si fa dalla
> mattina, anche se poi tanta gente la mattina non ci sarà.

La mattina non penso si possa fare. In primo luogo già 4 ore sono difficili da
riempire, e poi la mattina è difficile che aprano la sala :(

> Sto vedendo di imparare qualcosa su Zope (anche in modo sommario) in
> modo da poter esporre qualcosa (sempre per riempire).
> Vado a rubare qualche parolina al LD del baslug.

Vale la regola di Autistici ;)

> P.S. sempre se riesco a far funzionare sto ca... di mysql.
> pctips: prova a lavorare sul PHP o non te la senti? (così fai imparare
> qualcosina anche a me) :-P

Facendo il sito del VaLug ho dovuto lavorare anche io con MySQL e PHP.
Se vuoi posso darti una mano. Ma non ho tempo ora di imparare il linguaggio :(
Male che vada Zope lo monti sulla mia Linux Box che è già pre-configurata.