[VaLug] Riassunto del programma del VaLug Meeting 2003

N3mix n3mix@libero.it
Sab 22 Nov 2003 13:23:08 CET

pctips ha scritto:

> [...]
>- Installazioni Linux su richiesta
>- Distribuzione di cd-rom e di opuscoli vari
>- Dibattito con il pubblico
>

>Per il seminario introduttivo su Linux e il Software Libero possiamo usare la
>mia macchina che ha il supporto dual-head. Magari lavoriamo noi sul mio 15
>pollici CRT e gli spettatori vedono sul 17 LCD che porterò.
>Se avete un >=18 pollici... Intelligenti pauca :P
>
>Per le dimostrazioni pratiche di utilizzo del sistema, qualche anima pia oltre
>a me deve portare un pc. Qualcuno ha dei notebook da offrire?
>NiMaKo: se porti il tuo ti sistemo l'uscita TV :)

Il mio Asus l8400L lo porto anche se non so fino a che punto può servire.

>Per i seminari su Zope ed Autistici.org chiedo una conferma a N3mix.
>Preferibilmente brevi e di livello base :)

sull'introduzione è sicuro al 90% in quanto mi hanno già dato conferma
ma purtroppo ieri a questo amico gli è morto il nonno e quindi non
vorrei insistere adesso.

Per il mio seminario su Zope devo ancora vedere qualcosa non ti assicuro
niente, anche se sul sito di zope ci sono già le slide fatte per una
presentazione, credo di fare qualcosa ma non prometto niente.

>Per le installazioni su richiesta il modulo dobbiamo scriverlo da zero.
>
>Per gli opuscoli da distribuire sto facendo qualcosina io. Vi aggiornerò :)
>
>Con lo sponsor non mi hanno ancora risposto.
>NiMaKo: con Angelo di Diapason ci parli tu o ci faccio un salto io?

purtroppo neanche io non ho trovato niente

Volevo chiedere un piacere che non solo personale. chiedo a tutti i
membri del valug di firmare la petizione sul nucleare in Basilicata.

www.noalnucleareinbasilicata.it

So che siete campani ma io da buon lucano lo faccio quindi se volete
farmi un grandissimo piacere e ve lochiedo veramente di cuore.

Grazie di cuore, e un grazie ve lo dicono la gente che stanno lottando ora.

P.S. pctips si potrebbe mettere magari un link sul lug?