[VaLug] Riassunto del programma del VaLug Meeting 2003

pctips pctips@hardwaretips.com
Sab 22 Nov 2003 17:32:24 CET

On Saturday 22 November 2003 13:23, N3mix wrote:
> Il mio Asus l8400L lo porto anche se non so fino a che punto può servire.

L'uscita VGA funziona con Linux?

> sull'introduzione è sicuro al 90% in quanto mi hanno già dato conferma
> ma purtroppo ieri a questo amico gli è morto il nonno e quindi non
> vorrei insistere adesso.

Mi dispiace. Comunque non è un problema. Il seminario su Autistici non è
strettamente necessario, ma farebbe comodo :)

> Per il mio seminario su Zope devo ancora vedere qualcosa non ti assicuro
> niente, anche se sul sito di zope ci sono già le slide fatte per una
> presentazione, credo di fare qualcosa ma non prometto niente.

Ok.

> purtroppo neanche io non ho trovato niente

Lunedì faccio una telefonata. Speriamo bene.

Fatto.