[VaLug] Riassunto del programma del VaLug Meeting 2003

N3mix n3mix@libero.it
Sab 22 Nov 2003 20:13:56 CET

pctips ha scritto:

>L'uscita VGA funziona con Linux?

Devo essere sincero non l'ho mai provata anche perchè non ne ho mai
avuto il motivo

>Mi dispiace. Comunque non è un problema. Il seminario su Autistici non è
>strettamente necessario, ma farebbe comodo :)

non preoccuparti non credo che ci siano problemi per il 27 dicembre
credo che ci sia sicuramente il seminario su Autistici.org

>Ok.

>Lunedì faccio una telefonata. Speriamo bene.

>Fatto.

Grazie!!!