[VaLug] Spese per il Meeting

spyke8x spyke88@infinito.it
Dom 23 Nov 2003 16:10:40 CET

Il 23.11.03 alle 10:33 pctips ha scritto:
> Ho fatto un piccolo calcolo delle spese che ci comporterà il Meeting:
> * Cd-rom vergini 700 MB custodia di carta a 30 centesimi x 25 (non li troviamo
>    da nessuna parte a questo prezzo, quindi porto quelli che comprai prima
>    dell'aumento dei prezzi)
> * Fotocopie A4 singola facciata del manifesto a 5 centesimi x 100
> * Fotocopie A4 doppia facciata dell'opuscolo da dare a 10 centesimi x 25
> * Fotocopie A3 singola facciata del manifesto a 10 centesimi x 10
>
> Totale: 16 euro (circa)
>
> Facciamo 4 euro ciascuno o cerchiamo uno sponsor?

Salve,
per lo sponsor ho già trovato qualcuno, più precisamente il Bar Trezza a Pantano.
Domani verificherò a La Marchesina e continuerò a cercare.
Suggerirei di chiedere a qualsiasi esercizio pubblico, in particolare a chi si conosce,
in modo da ottenere risultati più soddisfacenti.
Se raggiungiamo una somma maggiore alla prevista, possiamo comprare i cd-rom,
lasciando a pctips ciò che è di pctips :-)

Don Salvatore mi ha detto che il Centro Parrocchiale è disponibile anche per tutta
la giornata e a qualsiasi orario.

--
da spyke8x è tutto,