[VaLug] Spese per il Meeting

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 23 Nov 2003 17:43:16 CET

On Sunday 23 November 2003 16:10, spyke8x wrote:
> Salve,
> per lo sponsor ho già trovato qualcuno, più precisamente il Bar Trezza a
> Pantano. Domani verificherò a La Marchesina e continuerò a cercare.
> Suggerirei di chiedere a qualsiasi esercizio pubblico, in particolare a chi
> si conosce, in modo da ottenere risultati più soddisfacenti.

Dunque, se il bar è disposto a spendere 20-25 euro compriamo i cd con custodia
rigida slim per meno di 50 centesimi.
Ci conviene masterizzarne pochi, tanto per fare una copia sul posto ci
vogliono due minuti (nel mio pc c'è un masterizzatore 52x).
In modo tale se qualcuno vuole una distro completa usiamo i cd rimanenti.

Comunque meglio avere un solo sponsor piuttosto che due.

> Se raggiungiamo una somma maggiore alla prevista, possiamo comprare i
> cd-rom, lasciando a pctips ciò che è di pctips :-)

Nel prezzo avevo incluso i cd venduti sotto costo :)

> Don Salvatore mi ha detto che il Centro Parrocchiale è disponibile anche
> per tutta la giornata e a qualsiasi orario.

Bene, quindi nel manifesto va sistemata solo la voce per lo sponsor.