[VaLug] Coordinamento dei progetti del VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 5 Ott 2003 14:02:27 CEST

On Saturday 04 October 2003 11:15, pctips wrote:
> Ritengo che sia necessario riprogettare parzialmente la struttura del
> VaLug. Ecco a mio avviso i punti da analizzare insieme:
>
> - Struttura del sito

Per quanto riguarda il sito, a mio avviso bisogna semplificarne il layout
complessivo, snellendo i vari menu e disattivando i box e le sezioni inutili.
Inoltre, potrebbe essere una buona idea creare appositi spazi per
Documentazione e Programmi liberi per Linux.

> - Mancanza di iscritti

Conoscete qualche vostro amico che utilizza Linux?
Se sì convincetelo ad iscriversi al VaLug :P

> - Attività interne

Penso che l'attività più importante in programma sia un mini Linux-day nel
periodo natalizio. Per il 29 Novembre siamo tagliati fuori perchè siamo solo
in tre e poi ci sono altri problemi di carattere logistico da risolvere.

> - Pubblicizzazione

Ho preparato dei mini-biglietti da visita per il VaLug. Se siete interessati,
posso inviarveli nel formato OpenOffice Draw e magari rielaborarli insieme.

> Vi invito a postare le vostre idee in questo thread.

Beh, io l'ho fatto. Ora è il vostro turno :P

P.S. NiMaKo: inviami in privato una password a piacere in modo tale da poterti
renderti amministratore del sito come me e spyke88. Come te la cavi con
PHPNuke?
--
byez