[VaLug] Coordinamento dei progetti del VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 9 Ott 2003 20:32:06 CEST

On Sunday 05 October 2003 13:02, pctips wrote:

> Per quanto riguarda il sito, a mio avviso bisogna semplificarne il layout
> complessivo, snellendo i vari menu e disattivando i box e le sezioni
> inutili. Inoltre, potrebbe essere una buona idea creare appositi spazi per
> Documentazione e Programmi liberi per Linux.

Ho fatto un grosso restyling al sito. Bisogna solo trovare nuovi temi per
l'interfaccia grafica, ridurre le dimensioni in KB di qualche icona e
snellire alcune sezioni. Roba di poco conto :P

> Conoscete qualche vostro amico che utilizza Linux?
> Se sė convincetelo ad iscriversi al VaLug :P

Ora abbiamo un nuovo membro con il nick dolcezza. Lo/la conoscete?
--
byez