[VaLug] Progetti a medio o breve termine - Riassumiamo insieme le idee!!!

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 21 Ott 2003 13:23:41 CEST

On Monday 20 October 2003 15:33, Marco Costanzo wrote:
> Grazie a voi per aver messo in piedi il valug!

Ci hai conosciuti attraverso Ziobbuda o mi sbaglio?

Adesso sto cercando di ottenere l'inserimento del VaLug all'interno della
lista dei LUG in Italia. Penso che in questo modo il gruppo avrà maggiore
visibilità sul territorio nazionale.

> Ho tentato di portare il SL a Sapri fondando con altri amici un portale
> informativo per Sapri dal titolo saprionline ma con scarsi risultati
> vista la mia lunga lontananza dal posto e visto che nessuno dei miei
> colleghi ha avuto il coraggio di fare il grande salto.

Ho visitato il sito e devo dire che è fatto bene. Il codice in PHP l'hai
scritto a mano, vero? Il sito del VaLug è fatto con PHPNuke.

> Sono uno dei mantainer del sito www.linuxatwork.info
> e aspetto di conoscere meglio tutti voi.

Mi chiamo Daniele ed abito nel comune di Teggiano (SA).
Frequento il Liceo Scientifico ed i miei interessi sono molteplici.
In particolare ora mi sto occupando di Hardwaretips.com (www.hardwaretips.com)
e di un programma per schede video ATI e Linux che ho scritto (nofglrx -
http://nofglrx.sourceforge.net), oltre a collaborare con due riviste del
settore.

--
byez