[VaLug] Progetti a medio o breve termine - Riassumiamo insieme le idee!!!

Marco Costanzo costanzo@linux.it
Mar 21 Ott 2003 14:09:27 CEST

pctips wrote:

| Ci hai conosciuti attraverso Ziobbuda o mi sbaglio?

Non sbagli...

| Adesso sto cercando di ottenere l'inserimento del VaLug all'interno della
| lista dei LUG in Italia. Penso che in questo modo il gruppo avrà maggiore
| visibilità sul territorio nazionale.

Non ci sono problemi posso contattare Antonio Gallo se vuoi...

| Ho visitato il sito e devo dire che è fatto bene. Il codice in PHP l'hai
| scritto a mano, vero? Il sito del VaLug è fatto con PHPNuke.

Me ne sono accorto... phpnuke va bene ma è poco flessibile per i miei gusti

(www.hardwaretips.com)
| e di un programma per schede video ATI e Linux che ho scritto (nofglrx -
| http://nofglrx.sourceforge.net), oltre a collaborare con due riviste del
| settore.

Buon lavoro anche a te. il 2 ed il 3 novembre sono a Sapri...
Chissà che non venga dalle tue parti...
Ciao
Marco