[VaLug] Progetti a medio o breve termine - Riassumiamo insieme le idee!!!

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 21 Ott 2003 14:32:40 CEST

On Tuesday 21 October 2003 13:09, Marco Costanzo wrote:

> Non ci sono problemi posso contattare Antonio Gallo se vuoi...

L'ho fatto proprio stamattina. Prima avevo parlato con Davide Cerri che mi ha
detto di iscriverci come community a Linux.it con il nick valug.

> Me ne sono accorto... phpnuke va bene ma è poco flessibile per i miei gusti

In effetti è vero.
Per molti moduli aggiuntivi ho dovuto adottare una struttura ibrida PHP/HTML,
mentre il tema del sito è stato leggermente modificato rispetto
all'originale.

> Buon lavoro anche a te. il 2 ed il 3 novembre sono a Sapri...
> Chissà che non venga dalle tue parti...

Un'oretta di macchina se prendi la superstrada nuova.

--
byez