[VaLug] scanner: HELP ME !!!

spyke88 spyke88@infinito.it
Mar 21 Ott 2003 18:08:09 CEST

salve a tutti,
mi appello a voi perché ho problemi di compatibilità con lo scanner...

Credevo che oggi avrei risolto il problema pel il prestito di un cd di
installazione originale compatibile con XP: ma non è così.
Io mi arrendo.
Sono, ormai, 15 mesi che cerco di risolvere questo problema di
compatibilità.
Il mio scanner è un Mustek 1200 UB. Il cd che mi hanno prestato riguarda un
1200 UB Plus, e a quanto pare c'è una bella differenza.
Chiedo solo un pò di aiuto, come servirebbe a centinaia, se non migliaia di
persone, che hanno lo stesso problema con il medesimo scanner.

Posso contare almeno su uno di voi?

--
spyke8x       spyke88@infinito.it
http://www.valug.it/