[VaLug] scanner: HELP ME !!!

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 21 Ott 2003 20:04:18 CEST

On Tuesday 21 October 2003 17:08, spyke88 wrote:
> salve a tutti,
> mi appello a voi perché ho problemi di compatibilità con lo scanner...

<CUT>

> Il mio scanner è un Mustek 1200 UB. Il cd che mi hanno prestato riguarda un
> 1200 UB Plus, e a quanto pare c'è una bella differenza.
> Chiedo solo un pò di aiuto, come servirebbe a centinaia, se non migliaia di
> persone, che hanno lo stesso problema con il medesimo scanner.

Il driver per il tuo scanner & windows xp lo trovi qui:
http://www.scanner-drivers.com/drivers/57/57752.htm
Ti devi prima registrare a DriverGuide per poterlo scaricare.

> Posso contare almeno su uno di voi?

Non mi sembra il posto più adatto per parlare di Windows :O
In ogni caso lo scanner funziona perfettamente con Linux, puoi acquisire le
immagini da lì.
--
byez