[VaLug] scanner: HELP ME !!!

spyke88 spyke88@infinito.it
Mer 22 Ott 2003 20:37:31 CEST

----- Original Message -----
From: "pctips" <pctips@hardwaretips.com>
Sent: Tuesday, October 21, 2003 7:04 PM
Subject: Re: [VaLug] scanner: HELP ME !!!

On Tuesday 21 October 2003 17:08, spyke88 wrote:
> salve a tutti,
> mi appello a voi perché ho problemi di compatibilità con lo scanner...

> Il mio scanner è un Mustek 1200 UB. Il cd che mi hanno prestato riguarda
un
> 1200 UB Plus, e a quanto pare c'è una bella differenza.
> Chiedo solo un pò di aiuto, come servirebbe a centinaia, se non migliaia
di
> persone, che hanno lo stesso problema con il medesimo scanner.

Il driver per il tuo scanner & windows xp lo trovi qui:
http://www.scanner-drivers.com/drivers/57/57752.htm
Ti devi prima registrare a DriverGuide per poterlo scaricare.

> Posso contare almeno su uno di voi?

Non mi sembra il posto più adatto per parlare di Windows :O
In ogni caso lo scanner funziona perfettamente con Linux, puoi acquisire le
immagini da lì.

Lo so, ma quando uso windows non posso riavviare il computer solo per
acquisire un'immagine, e poi non sapevo più a chi rivolgermi.
Grazie
--
byez