[VaLug] Manifestazione del VaLug nelle vacanze di Natale

spyke88 spyke88@infinito.it
Gio 30 Ott 2003 18:07:50 CET

----- Original Message -----
From: "pctips" <pctips@hardwaretips.com>
Sent: Wednesday, October 29, 2003 9:25 PM
Subject: Re: [VaLug] Manifestazione del VaLug nelle vacanze di Natale

On Friday 24 October 2003 19:08, pctips wrote:
> Ciao a tutti!
> In precedenza avevamo discusso della possibilità di organizzare una
> manifestazione durante le vacanze di Natale.
> Se vogliamo organizzare qualcosa fatta bene, occorre mobilitarci già da
> ora, almeno per raccogliere le idee e prendere qualche decisione.
> Aspetto vostre risposte

Allora, siete muti? :O

Scusate, ma ultimamente ho avuto un lavoro non indifferente da svolgere. :-(

Per prima cosa, benvenuto a n3mix che si è appena iscritto alla mailing
list.
Puoi partecipare alle discussioni rispondendo semplicemente ai messaggi che
ricevi provenienti da valug@lists.linux.it

Ora faccio un breve sommario delle proposte fatte in passato:
- Dove: Centro Parrocchiale Prato Perillo (Teggiano)
- Quando: Vacanze di Natale
- Attività: Conferenza introduttiva a Linux, installazione di Linux sui PC e
dimostrazioni pratiche ai visitatori relative all'ambiente Linux.

Vi invito gentilmente a fare delle nuove proposte e/o a discutere quelle già
presenti.

secondo me vanno bene così, se devo chiedere qualcosa in merito al locale a
chi di dovere fatemi sapere.   ciao

spyke8x

--
byez