[VaLug] Manifestazione del VaLug nelle vacanze di Natale

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 30 Ott 2003 18:35:58 CET

On Thursday 30 October 2003 18:07, spyke88 wrote:

> secondo me vanno bene così, se devo chiedere qualcosa in merito al locale a
> chi di dovere fatemi sapere.   ciao

Beh non penso che vadano bene così. In primo luogo bisogna trovare chi porta i
pc, chi tiene la conferenza, chi installa Linux etc etc.
E poi bisogna organizzarsi, gente :)

P.S. Impara a quotare (e tre). Richiede tanto sforzo? ;)
--
byez