[VaLug] Idee per il VaLug (spyke8x)

spyke88 spyke88@infinito.it
Mer 10 Set 2003 17:14:47 CEST

Hello boys & girls (se ce ne sono).
Qui è spyke8x che vi parla: ....   :-P

A proposito di qualche idea da pctips gentilmente richiesta,
ho pensato a questo letto poco tempo fa sulle news di web-link:

 " WebMaster

Su web-link è ora possibile inserire il vostro sito con tanto di piccolo
banner per meglio pubblicizzarlo, trovate questa possibilità dalla voce del
menu' laterale - i vostri link - riceverete un codice htm, da esporre sul
vostro sito, potete abbinarlo a qualsiasi immagine grafica o anche a del
semplice testo, ogni volta che qualcuno raggiungerà quella lista dal vostro
link, vi farà salire in classifica rendendovi ancora piu' visibili. La lista
è suddivisa in 30 categorie per meglio organizzare i siti iscritti.

Dal menu' laterale - I vostri links - "

Questo naturalmente su www.web-links.it .

Ma le mie idee non finiscono qui:         :-)
ho "pensato" che potremmo organizzare un
installation-party (si scrive così?)
approfittandone per pubblicizzare il sito;
pctips saprà fornirvi ogni spiegazione in merito.

Sfido tutti voi ad avere idee migliori!
ciao !!!             ;-)

--
spyke8x