[VaLug] Idee per il VaLug (spyke8x)

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 11 Set 2003 19:32:05 CEST

On Wednesday 10 September 2003 16:14, spyke88 wrote:
> Hello boys & girls (se ce ne sono).

Purtroppo no :(

> Qui è spyke8x che vi parla: ....   :-P

> A proposito di qualche idea da pctips gentilmente richiesta,
> ho pensato a questo letto poco tempo fa sulle news di web-link:
>
>  " WebMaster

<CUT>

> Questo naturalmente su www.web-links.it .

Analizzerò bene l'offerta nei prossimi giorni, poichè ci sono alcuni aspetti
da chiarire.

> Ma le mie idee non finiscono qui:         :-)
> ho "pensato" che potremmo organizzare un
> installation-party (si scrive così?)

Sì, "Installation-party" :)

> approfittandone per pubblicizzare il sito;
> pctips saprà fornirvi ogni spiegazione in merito.

Sì penso che l'iniziativa sia proponibile a breve termine, possibilmente verso
la fine dell'anno in concomitanza con altre manifestazioni quali il Linux
Day, che purtroppo per noi è difficile organizzare quest'anno.

L'importante è trovare uno sponsor ed una sala (impresa non difficile).

> Sfido tutti voi ad avere idee migliori!
> ciao !!!             ;-)

Io propongo la realizzazione di un mini cd-rom da distribuire su richiesta ad
un prezzo ridotto (diciamo 2-3 euro spedizioni incluse) contenente dei
software per facilitare la migrazione da windows a linux (es. OpenOffice,
Mozilla e GIMP per Windows); la scrittura di una serie di articoli e/o
documenti su linux in generale e sulla famigerata migrazione a questo sistema
operativo; per finire dei mini-biglietti da visita da dare agli amici.
--
byez