[VaLug] Idee per il VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 16 Set 2003 16:47:48 CEST

On Monday 15 September 2003 17:58, Nico wrote:

> perfetto, visto che è la prima volta per il vallo e il cilento penso che nn
> ci sia bisogno di fare le cose in grande, a napoli al centro sociale fanno
> concerti, e seminari per 2-3 ore, noi basta che portiamo un 3-4 computer di
> cui un paio forniti dai negozianti stessi  e facciamo vedere questo SO
> eccezionale... a propos chiedo alla comunità se sanno dove posso trovare
> una versione di maya anche PLE (personal learning edition) x linux ;)

Ho riflettuto a lungo sul fatto del Linux Day, e penso ci convenga farlo un
po' dopo quello ufficiale per vari motivi. In primo luogo siamo in tre,
occorre trovare altre persone. Poi la mancanza di pubblico. E poi tanti altri
motivi.

Io propongo di farlo durante il periodo natalizio. Ad esempio al Centro
Parrocchiale di Prato Perillo organizzano diversi eventi : noi potremmo
organizzarne uno ed avere una buona fetta di pubblico tra cui anche adulti.

Poi abbiamo molto più tempo per organizzarci.
--
byez