[VaLug] Idee per il VaLug

Nico nimako@interfree.it
Lun 15 Set 2003 17:58:11 CEST

>No, parlo di un cd normale con poca roba dentro. In effetti i mini-cd costano
>troppo e hanno poca capienza.

perfetto!!

>Ora sto facendo un giro sulla sua home page

>Si la mandrake 8 mi pare.

>Il problema del Linux Day è che per fare i seminari ci vuole una fase di
>preparazione lunga. Penso che nel caso in cui decidiamo di organizzarlo,
>dovremmo farlo il sabato pomeriggio (29 Novembre).
>
>A voi la data va bene ?
>Mi sembra che non ci sono esami all'uni il sabato :)

perfetto, visto che è la prima volta per il vallo e il cilento penso che nn ci sia bisogno di fare le cose in grande, a
napoli al centro sociale fanno concerti, e seminari per 2-3 ore, noi basta che portiamo un 3-4 computer di cui
un paio forniti dai negozianti stessi  e facciamo vedere questo SO eccezionale...
a propos chiedo alla comunità se sanno dove posso trovare una versione di maya anche PLE
(personal learning edition) x linux ;)