[VaLug] Organizzazione della riunione

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 7 Dic 2004 19:45:43 CET

On Tuesday 07 December 2004 17:26, n3mix@libero.it wrote:
> l'importante è decidere adesso altrimenti arriviamo in ritardo

Io e spyke8x optiamo per un giorno della settimana che va da Lunedì 27 a
Venerdì 31. Voi cosa ne dite?

> e che cambia, secondo me va bene anche con GIMP

A mio avviso, GIMP per un manifesto testuale non è la scelta migliore.

> Raga in questo periodo dovrei girare per qualhe negozio visto che sono
> rimasto a terra col portatile (mi è partita la scheda video) e magari
> chiedo, ma non essendo vicino alla manifestazione non credo che siano
> disposti a farne. Magari da voi tra Sala e dintorni

Per i cd-roms ho fatto un tentativo, aspetto a breve una risposta.

> io sono disponibile (magari Linux, Free Software e Open Source)

Ok. Qualche altro volontario?

Si veda il penultimo paragrafo

> purtroppo non posso offrire niente a riguardo, vedo se riesco a trovare un
> Hub

Ho uno switch ad 8 porte senza entrata dedicata all'HUB.

> a questo possiamo provvedere (ho un siemens c60 con cavo usb-seriale e
> filips fisio 825 con bluetooth ma non ho un dongle bluetooth) l'abbonamento
> posso farlo io ma non possiamo aspettarci molto dovete farmi sapere di che
> qualità è la copertura Wind lì.

Penso sia decente, anche se non ho mai avuto schede Wind in vita mia.

P.S. Sto cercando di contattare Nico, ma non riesco a rintracciarlo.
P.P.S. MITHENKS fatti sentire!!!
P.P.P.S. Scusatemi per l'urlo.