[VaLug] Riunione Valug

Mithenks mithenks@libero.it
Mer 8 Dic 2004 11:49:09 CET

Salve a tutti.
Mi scuso per la mia assenza, ma al momento sono molto impegnato con
diversi progetti, sia personali che per lavoro.
In ogni caso, credo che non dovrei avere problemi a partecipare alla
riunione nel periodo indicato, a meno di imprevisti...
Dato che, come dicevo, sono molto impegnato, non so' quanto riusciro' ad
essere di aiuto per la parte organizzativa. Per quanto rigurda il
materiale, ho anch'io uno switch a 8 porte che posso mettere a
disposizione. Poi se servono i computer, devo organizzarmi.
Per la campagna di promozione non ci sono problemi; posso far avere i
volantini nelle scuole e nei negozi di informatica della mia zona (Vallo
della Lucania - Casal Velino - zone limitrofe). Per quanto riguarda il
manifesto, non ho una stamapante A3, e non saprei nemmeno a chi rivolgermi.
Se c'e' altro che posso fare vi faccio sapere. Il relatore non penso
proprio, a parte il tempo per preparare il materiale, mi mancano anche
le conoscenze.
Cerchero' di leggere le mail il piu' spesso possibile.

Un saluto a pctips e agli altri. E un viva all'opensource.

Mithenks