[VaLug] Riunione Valug

pctips pctips@hardwaretips.com
Mer 8 Dic 2004 15:10:57 CET

On Wednesday 08 December 2004 10:49, Mithenks wrote:
> Salve a tutti.
> Mi scuso per la mia assenza, ma al momento sono molto impegnato con
> diversi progetti, sia personali che per lavoro.
> In ogni caso, credo che non dovrei avere problemi a partecipare alla
> riunione nel periodo indicato, a meno di imprevisti...

Perfetto :)

> Dato che, come dicevo, sono molto impegnato, non so' quanto riusciro' ad
> essere di aiuto per la parte organizzativa. Per quanto rigurda il
> materiale, ho anch'io uno switch a 8 porte che posso mettere a
> disposizione. Poi se servono i computer, devo organizzarmi.

Basta un portatile ed eventualmente una macchina fissa con porta rj-45.

> Per la campagna di promozione non ci sono problemi; posso far avere i
> volantini nelle scuole e nei negozi di informatica della mia zona (Vallo
> della Lucania - Casal Velino - zone limitrofe). Per quanto riguarda il
> manifesto, non ho una stamapante A3, e non saprei nemmeno a chi rivolgermi.

Proprio per questo propendo per la grafica vettoriale: al limite puoi stampare
in A4 ad alta qualità e con una buona fotocopiatrice ingrandire in A3.

> Se c'e' altro che posso fare vi faccio sapere. Il relatore non penso
> proprio, a parte il tempo per preparare il materiale, mi mancano anche
> le conoscenze.

Sono sufficienti anche delle dimostrazioni pratiche, ad esempio su browser e
client di posta elettronica oppure su programmi come MPlayer e Xine.

Oggi proverò a contattare due miei amici per interventi su OpenOffice e Java.

--
pctips
www.hardwaretips.com