[VaLug] Meeting

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Lun 13 Dic 2004 18:02:30 CET

Allora:

dovrei farcela a tenere un seminario introduttivo su "Linux, opensource e free
software", introduttivo xkè non credo di potermi addentrare troppo nei vari tipi
di licenze (sono troppe), ma parlare di Linux (nascita, ed evoluzione) come
sistema GNU e quindi Free Software & OpenSource descrivendo in linea generale la
GPL e LGPL rimandando a caso per caso le altre licenze.

Poi per il meeting ho stampato L' "Italian-HOW-TO" che può servire, magari ne
faccio qualche copia.

Punto cruciale!!! (connessione ad internet)
il mio sistema funge bene, visto che non posso usare X (causa ram video
bruciata), devo solo sistemarlo per bene come gateway e fare l'abbonamento a
Wind/flat/gprs e si viaggia (senza pretese).

Per chi volesse sparimentare dovrebbe anche arrivarmi una PCMCIA/WiFi (comprata
su ebay alla modica cifra di € 6.50)

Rimando la linea alla regia e resto in ascolto

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it