[VaLug] Meeting

pctips pctips@hardwaretips.com
Lun 13 Dic 2004 21:18:08 CET

On Monday 13 December 2004 18:53, Mithenks wrote:
> Cioe' stiamo creando una lan con il gprs? Se la rete Wind copre bene non
> ti da' problemi su un solo pc, va' abbastanza decentemente, ma con piu'
> di un pc...

Per un browsing HTTP su una o due macchine contemporanamente non penso ci
siano eccessivi problemi. Per fare downloading di grossi file sì :P

Possiamo mostrare ai visitatori come è facile condividere una connessione di
qualunque tipo (ADSL, ISDN, PTSN, GPRS, etc) con Linux in LAN.

> Sul laptop ho una 802.11b che va' con gli acx, poi se servono posso
> portare una scheda wireless pci che va' con ndiswrapper.

Spyke8x è senza Wi-Fi ed Ethernet: potresti prestarla a lui.

> Al momento oltre a me si sono aggiunti altri due ragazzi che porto al
> meeting. Per gli sponsor potrei anche chiedere, ma non credo dalle mie
> parti mi diano qualcosa... Se proprio non ci sono alternative faccio un
> tentativo.

Perfetto. Convincili anche ad iscriversi al VaLug :)

Per gli sponsor ho fatto un tentativo pochi minuti fa, ho lasciato loro il mio
numero di cellulare e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato.

--
pctips
www.hardwaretips.com