[VaLug] Meeting

Mithenks mithenks@libero.it
Lun 13 Dic 2004 19:53:32 CET

Cioe' stiamo creando una lan con il gprs? Se la rete Wind copre bene non
ti da' problemi su un solo pc, va' abbastanza decentemente, ma con piu'
di un pc...

>Io ho una Broadcom 802.11g integrata sul portatile funzionante solo con
>NDISwrapper (niente 64 bit sigh) e dovrebbe arrivarmi una Netgear 802.11g USB
>con chipset Prism 54 USB. Mi pare che anche Mithenks abbia qualche schedina.
>
>Volendo, possiamo fare una doppia LAN: Ethernet e Wi-Fi.

Sul laptop ho una 802.11b che va' con gli acx, poi se servono posso
portare una scheda wireless pci che va' con ndiswrapper.

>Idem.
>
>P.S. Per gli sponsor ci aggiorniamo a domani, oggi non siamo riusciti a
>contattare i negozi che ci eravamo prefissati di dissanguare :P

Al momento oltre a me si sono aggiunti altri due ragazzi che porto al
meeting. Per gli sponsor potrei anche chiedere, ma non credo dalle mie
parti mi diano qualcosa... Se proprio non ci sono alternative faccio un
tentativo.

Telecamera verso l'alto e linea a voi.