[VaLug] Decisioni importanti da prendere per il VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Lun 24 Maggio 2004 19:49:44 CEST

Ciao a tutti!

Vi scrivo per informarvi della necessità di prendere alcune decisioni
importanti per il VaLug.

In primo luogo, dovremmo eleggere tra noi un rappresentante che faccia le veci
del VaLug nelle attività di ILS (Italian Linux Society) per la preparazione
del prossimo Linux Day 2004. A mio avviso, potremmo fare il nostro Linux Day
nel periodo natalizio e non a Novembre (visti tutti i problemi della maggior
parte degli iscritti che sono studenti). In tal modo potremmo cercare di
migliorare i risultati che abbiamo ottenuto lo scorso Dicembre.

La seconda decisione riguarda l'elezione di un rappresentante del VaLug a
livello europeo, per poter far parte del nuovo movimento che raggrupperà
tutti i principali LUG europei. Penso che anche noi, nel nostro piccolo,
dovremmo farne parte.

La terza più che una decisione è una notifica. A breve (entro Luglio) dovrà
essere pagata la quota annuale (circa 30 euro) per il rinnovamento del
dominio del nostro sito internet.

Per ora è tutto. Aspetto vostri commenti ed opinioni.

Vi auguro un buon proseguimento di giornata.