[VaLug] Decisioni importanti da prendere per il VaLug

n3mix n3mix@libero.it
Ven 28 Maggio 2004 10:40:49 CEST

Il lun, 2004-05-24 alle 19:49, pctips ha scritto:
> [...]
>
> Vi scrivo per informarvi della necessità di prendere alcune decisioni
> importanti per il VaLug.
>
> In primo luogo, dovremmo eleggere tra noi un rappresentante che faccia le veci
> del VaLug nelle attività di ILS (Italian Linux Society) per la preparazione
> del prossimo Linux Day 2004. A mio avviso, potremmo fare il nostro Linux Day
> nel periodo natalizio e non a Novembre (visti tutti i problemi della maggior
> parte degli iscritti che sono studenti). In tal modo potremmo cercare di
> migliorare i risultati che abbiamo ottenuto lo scorso Dicembre.

sono d'accordo

> La seconda decisione riguarda l'elezione di un rappresentante del VaLug a
> livello europeo, per poter far parte del nuovo movimento che raggrupperà
> tutti i principali LUG europei. Penso che anche noi, nel nostro piccolo,
> dovremmo farne parte.

Sono d'accordissimo anche qui, possiamo avere la possibilità, anche se
non credo potremo contare molto, di dire la nostra.

Credo che qui avremo qualche difficoltà, visto che siamo per la maggior
parte studenti e sicuramente bisogna avere a disposizione un pò di
tempo.
Visto che alla fine c'è bisogno anche di una pesona che sappia bene la
lingua inglese, io proporrei lo stesso pctips.

Comunque qualsiasi altra candidatura è ben accetta.

Dite la vostra, fatevi sentire.

--
n3mix <n3mix@libero.it>