[VaLug] Linux Day

nico nimako@interfree.it
Sab 23 Ott 2004 01:38:57 CEST

ciao a tutti sono di nuovi qui, sono a teggiano per degli=
 affarrucci  e delle notizie da darvi.
La prima cosa =E8 che ho trovato alcune persone che daranno una=
 mano nell'organizzazione,
una di queste ha messo a disposizione il locale quindi se siete=
 intenzionati bisogna dare solo la disponibilit=E0
e attivarci.
Adesso bisogna seguire delle piccole "tappe" cio=E8 fare dei brevi=
 incontri per valutare e discutere
sul da farsi.
La persona che ha dato la disponibilit=E0 del locale vorrebbe=
 vederti (mi rivolgo a pctips) se per te va bene anche domani=
 pomeriggio passiamo a casa tua (t chiamo prima magari) ok?
ragazzi chiunque =E8 interessato si faccia sentire e presto perk'=
 il tempo stringe...
ciauz