[VaLug] Linux Day

N3mix n3mix@libero.it
Sab 23 Ott 2004 16:00:17 CEST

nico wrote:

>eccomi qua!!
>sono daccordo con Mithenks, purtroppo vi è un problema di organizzazione e diffusione
>nel vero senso della parola, abbiamo bisogno di persone che si muovano nel vallo e dintorni
>e dicano la loro esortando e facendo conoscere cosa si sta facendo...
>
>quante persone sono disposte a muoversi ? a fare volantinaggio e altro?
>io sono impossibilitato perchè vivo a napoli, un anno fa abbiamo avuto lo stesso problema
>e infatti molte persone ne sono venute a conoscenza troppo tardi...
> [...]
Non credo sia una buona idea, magari possiamo provare ad organizzare una
manifestazione come quella del 2003, visto che ancora non siamo
conosciuti a tal punto da poterci attivare per un LinucsDei.... anche
èerchè se non viene nessuno a chi lo diffondiamo Linux??
per quanto riguarda il Funzine potrei essere interessato, fammi sapere....

magari cominciate a fare una prima bozza delle linee guida