[VaLug] Sharedistro

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Gio 17 Feb 2005 13:44:56 CET

x sharedistro: ho dato un'occhiatina al codice, mi sembra abbastanza ben fatto.
Per quanto riguarda le distro, anziche tenerle in file di txt perche non si
mette su un bel database?
Cosi si potrebbero risolvere i problemi x il grafico, ricerca ecc...
Se Roberto (e4m), che oltretutto ho visto su linux magazine ha cominciato un
corso, ha a disposizione un database si potrebbe provare.

Comunque x il grafico si potrebbe usare sempre un file di testo che incrementa
il num di distro ecc...