[VaLug] complimenti

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 27 Gen 2005 22:15:14 CET

On Thursday 27 January 2005 13:38, n3mix@libero.it wrote:
> H comprato 2 giorni fa LinuxMagazine e nella sezione dei tutorial ho
> trovato l'articolo indovinate di chi?
> Ma del nostro pctips!!!
> Complimenti Daniele bell'articolo anche se l'avevano già publicato
> un'annetto fa, se non mi sbaglio.

Ti ringrazio per i complimenti. Comunque l'articolo è alla sua prima
pubblicazione, forse ti confondi con quello su come riutilizzare hardware
obsoleto con Linux o con quello su ELKS.

> Purtroppo quella volta l'ho perso.

Se vuoi te lo mando in privato.

> Forse un pò complicato da capire se qlcn non ha una base di bash-scripting.

In effetti il testo originale era più esaustivo, ma ha subito delle modifiche
dall'editore. Sto discutendo con Linux Magazine proprio di questo.

> Allora sto meeting in primavera? Raga svegliamoci!!!

Penso che per la sala non possiamo disturbare nuovamente Don Salvatore,
soprattutto se vogliamo fare il meeting estivo.

Per il resto offro la mia disponibilità.