[VaLug] Meeting e sondaggi

spyke8x spyke88@infinito.it
Lun 31 Gen 2005 19:04:19 CET

Salve ragazzi,
scusate se non mi sono fatto vivo prima, ma alcuni motivi
me lo hanno impedito.

Ho letto il messaggio di Daniel, e penso che da come lo descrive
sia un evento da non sottovalutare... :-)
Per organizzarlo entro la fine di marzo... ci sarà un bel po’ da fare,
ed bisognerà iniziare da subito.
Credo di essere disponibile, ma non per un seminario o dimostrazioni:
le mie conoscenze non sono un granché.
Se ci divideremo i compiti, saremo pronti anche in anticipo,
e non faremo la fine del meeting di dicembre: a dover fare tutto
all'ultimo minuto.
Il mio contributo per l'organizzazione posso darlo:
* Calcolando che non ho ancora la patente, ma una bici, posso muovermi
  liberamente per Teggiano e qualche confinante: difficilmente oltre...
* Mezza giornata sono impegnato a scuola, ma nel pomeriggio ho dalle
  3 alle 5 ore libere (giusto per dare un limite :-) ... preferibilmente
  la notte vorrei dormire :P
* Di PoLiTiCa non me ne intendo molto, quindi fate finta che io non esista
  per roba del genere.
* Posso chiedere a qualcuno per la sede.

Per qualsiasi altra cosa farò sapere...

P.S.: C'è un nuovo sondaggio nel sito: il precedente era terminato.
Ditemi cosa ne pensate...

--
spyke8x
spyke88@infinito.it