Re: [VaLug] Cerco Qualcuno del vallo che Può accompagnarmi al Linux Day 2005 di Pagani o Darmi Possibili Soluzioni

Luigi Marotta mandeladay@libero.it
Gio 17 Nov 2005 13:45:19 CET

domenico ha scritto:

> Ciao a Tutti, Gli Amici Di linux
>

> Cerco Qualcuno del vallo che Può accompagnarmi al Linux Day 2005 di
> Pagani ( Sa )
>
> Oppure Qualcuno che mi dia una soluzione per andare col Pulman...
>
> Ho i Bigletti sita per salerno, Li Posso Utilizzare per andare a
> Pagani ( Sa )
>
> Rendete Più Attivo il _valug.it e i sui servirzi <http://www.valug.it>_
>
> Spero qualcuno mi Risponde a più presto con ottime Soluzioni...
>
> Io Sono L'unico linuxiano Di Pertosa ( Sa ) ( E sono Nuovo Del Vallo
> , Sono Cresciuto Nella Regione Puglia in Prov di Bari.

> [...]
Non ti posso aiutare per il LinuxDay di Pagani, potrei essere ad
Avellino a quello dell'irlug, ma per il resto (rendere più attivo il
valug), puoi contare su di me anche se sono di Roccagloriosa.