[VaLug] LUG Conference 2006

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Ven 17 Mar 2006 17:26:53 CET

> Ciao a tutti!
>
> Qualcuno di voi sarebbe interessato a partecipare come rappresentante del
> VaLug alla Lug Conference 2006 a Roma il 25 e 26 Marzo?
>
> So che è un po' tardi, ma se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti!!!

Diciamo che forse nessuno può andarci visto che sono stati organozzati in giorni feriali e chi studia e/o lavora non credo possa andarci.

Visto che ho letto dalla Mailing List dello XaLUG che ci sia una certa "Iodice" in più da loro, credo possiamo mandarla a posto nostro.

Ue per quest'estate riusciamo a organizzare una manif.? sto preparando qualcosa sull'hacking di Wifi ( preso spunto da LinuxMagazine) presentando anche una mia piccola modifica hardware alla mia scheda di rete PCMCIA (una bellissima antenna esterna sia direzionabile che non)