[VaLug] LUG Conference 2006

pctips pctips@hardwaretips.com
Ven 17 Mar 2006 20:55:26 CET

Alle 17:26, venerdė 17 marzo 2006, n3mix@libero.it ha scritto:
> Visto che ho letto dalla Mailing List dello XaLUG che ci sia una certa
> "Iodice" in pių da loro, credo possiamo mandarla a posto nostro.

Ne avevo discusso con alcuni ragazzi dello XaLug, ma sembra che la Iodice non
voglia pių partecipare (Daniel, correggimi se sbaglio!).

> Ue per quest'estate riusciamo a organizzare una manif.? sto preparando

Mi piacerebbe molto. Un ragazzo della cooperativa ISKRA mi aveva contattato
per organizzare una manifestazione nelle vacanze di Pasqua, ma non mi ha
fatto sapere pių niente da molte settimane.

> qualcosa sull'hacking di Wifi ( preso spunto da LinuxMagazine) presentando

Quell'articolo ha lasciato il segno! Devo dire che č piaciuto anche a me.

> anche una mia piccola modifica hardware alla mia scheda di rete PCMCIA (una
> bellissima antenna esterna sia direzionabile che non)

Ottimo! Ti andrebbe di pubblicare alcune foto e/o un HOWTO sul sito del LUG?

Daniele